AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

mercoledì 9 agosto 2017

Terra piatta: protesta contro il globo + di 100 anni fa



Alessandro

2 commenti:

  1. Non saprei dove iniziare date le innumerevoli inesattezze. Per ora ne citerò solo una: non è che se stato fatto prima sia più valido di adesso. Allora crediamo tutti agli dei egizi, sono di tantissimo tempo fa, avranno avuto ragione. Non ha senso come ragionamento.

    RispondiElimina
  2. I dei egizi sono REALI come lo sono gli intelletti e i sentimenti di coloro di cui ti permetti di disonorare la memoria VIVENTE che ormai è in RiSVEGLIO e sempre più ATEMPORALE. A differenza che, i primi (come sai bene). sono solo PARASSITI/PREDATORI ANUNAKI che hanno generato questa bolla di circuito energetico chiusa e ARTEFATTO la REALTA' esattamente come hai fatto TU X-Lomir, con le tue intenzioni di screditare questo documento da bravo disinformatore massonico quale puzzi. Ormai siete SCONTATI con il vostro veleno celato da innocente cappuccetto rosso che esprime semplicemente il proprio pensiero... innocentemente... esordendo con "NON SAPREI DA DOVE INIZIARE DATE LE INNUMEREVOLI INESATTEZZE" con cui hai già creato una dissonanza cognitiva per il subconscio primitivo di chi esamina queste straordinarie condivisioni a FUOCO per la coscienza Umana.
    SPARISCI TU, piuttosto, che sei tu l'unico a non avere senso al SENSO STESSO del luogo in cui, pur non esistendo, ti trovi! La Terra è IMMOBILE e la Grande Giostra sta chiudendo!

    AquilaSenzaNido

    Grazie Marco per Essere, per esserci e per TUTTO!

    RispondiElimina