AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

martedì 2 maggio 2017

Art 101: Leviamo il consenso

Qui c'e' la prima bozza del modulo da riempie e mandare e levargli il consenso a "norma" di legge. Chi vuole partecipare, e' ben accetto, sia nel modifica il modulo che nell'essere parte del Popolo.

Qui il Modulo.


Alessandro

2 commenti:

  1. Io ho inviato la notifica della Dichiarazione di Sovranita´ Individuale, la notifica della Diciarazione Sostitutiva di Atto di Notorietá e Passepartout, la Notifica della Dichiarazione dell'originale Depositario e Deposito dell'IO SONO in cui e´ elencato anche quanto sopra riportato, detto in modo un po' diverso; oltre che tutte le "istituzioni" della Corporazione, a quelle ecclesiastiche, anche al al Presidente della Corte dei Diritti Umani e all'alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti dell'Uomo, e´ in forma individuale, ritieni opportuno mi inserisca anche nel Modulo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io popolo, e' molto forte, penso che possa bastare..

      Elimina