AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

giovedì 30 luglio 2015

Le Mie Guide

Ogni assunzione e presunzione alle qui presenti parole e' solo mia, dove il mio unico intento e' di comunicare con amore ed onore i fatti, rispettando il libero arbitrio altrui senza mai oltrepassarlo. Qualsiasi altra interpretazione personale mai rispecchia le mie pacifiche ed onorevoli volontà.

01) Tutto sul Nome Legale
02) Tutto sull'Assunzione e Presunzione
03) Tutto sulle Parole
04) Tutto sulla Sovranità
05) Tutto sull'Azione
06) Tutto sulle Citazioni
07) Tutto sul Diritto / Diritti
08) Tutto sulla Frutta
09) Tutto dalla Rete
10) Tutto sui Contratti
11) Tutto sulla Terra Piatta
12) Manuale Anarchico
13) Tutto sul Linguaggio
14) Tutto Sull' Alimentazione
15) Tutto Sulla Bicicletta
16) Tutti i Miei Video

Questa pagina verrà di tanto in tanto aggiornata

Chi decide di usare tali nozioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

Alessandro

1 commento: