AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

giovedì 10 luglio 2014

Sui Falsi Potenti

Salve Fratello Caro

Ma li vedete chiusi nelle loro stanze a tramare chissà cosa, in nome della sicurezza, del bene pubblico? Se così e' fatelo alla luce del sole, fatelo sapere a tutti..

Solo chi ha il cuore e le mani Pulite agisce in Onore. Nulla ha da nascondere, nulla ha da temere, e tutto ha da dare, in Amore ed Onore.

Eccovi li, con le vostre inutili carte, a progettare, programmare, preparare. Ora arriva il bello: Tutto e' Destinato alla Vita, all'evoluzione, e voi siete Agenti poco consapevoli dell'Universo.

E' Inevitabile, che vi piaccia o no. Il vostro tempo e' arrivato, oramai siete come i Dinosauri: IN ESTINZIONE!

Vi osservo, nel mio silenzio, e vedo la vostra decadenza e fine sempre e più sempre vicina, distruzione che state portando con le vostre mani su voi Stessi.

Niente e Nessuno può disporre della Vita a suo comando, sopratutto per toglierla impunemente agli altri, o per sottometterli.

O favorite l'evoluzione, e verrete spazzati via dall'Universo. Eppure la Storia del Mondo parla chiaro

Ciò che pensi dici e fai ti viene garantito dietro: Specchio a Specchio.

In Pace ed Onore
colui che è

Nessun commento:

Posta un commento