AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

martedì 20 maggio 2014

Documenti

01) Progetto Società Naturale Moderna
02) Nome, la Frode
03) Notifica di Cortesia
04) A Tutti i Documenti Legali
05) Io Sono Il testimone.
06) Specie Umana Progetto 3M.
07) Notifica di Responsabilità.
08) Art54 Art53 per i Cittadini Italiani
09) Kate Writing (Inglese)
10) La Mela
11) Alcune Definizioni Legali
12) La Più bella storia mai raccontata
13) Religione Diritto alla Vita
14) Dichiarazione Universale Diritti Umani
15) Patto internazionale relativo ai diritti economici, sociali e culturali

Alessandro

7 commenti:

  1. Ho inviato 2 nac ad una finanziaria, mi ha risposto che nn mi inviano nulla... Poi mi ha contattata una dell' uff crediti , gli ho spiegato che attendevo documentazione.. Oggi mi ha scritto una mail dicendomi che la finanziaria nn ha il contratto ma di inviargli tramite mail rischiesta scritta e un documento, cosi' ci pensa lei a farmelo avere... Che devo fare? potete aiutarmi? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io personalmente non tratto più queste cose.

      Elimina
    2. contattami su fb come mario giò

      Elimina
  2. mi sono appena letto il Progetto Società Naturale... bellissimo.. fatto bene complimenti.. adesso bisogna cercare di unirci per metterlo in pratica.. oltre la banalità ed oltre la comodità.. rimboccandoci le maniche per arrivare all'obbiettivo.. io sono disponibile a farlo.. uniamoci..

    RispondiElimina
  3. già auqndo leggo che il 99% della materia dell universo e idrogeno, capisco che sparate solo cazzate.Lo sanno tutti che il 90% della materia presente nell'universo è tuttora sconosciuta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tutti chi? E SE E' sconosciuta che ne sanno che e' materia?

      Elimina