AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

mercoledì 9 aprile 2014

Il Vecchio punisce, il Nuovo Premia.

Invece di riempire la società di inutili regolette, atte solo a metter "paura"(vabbe'), che ne diciamo di premiare i comportamenti virtuosi?

Soltanto i Veri Predatori Sociali agiscono cosi, il vecchio paradigma. Basta guardare i vari codici e codicini: sono pieni solo di ammende, pene, punizioni, etc..

Basta guardare la Vita su questo Pianeta; e' fatta per Autoregolarsi. In un Ambiente Naturale, tutto accade Naturalmente. 

Invece di spendere tempo, soldi e sopratutto Talenti, sul perpetrare un sistema basato sull'economica, commercio, dovremmo spendere quanto su detto, sull'abbondanza e favore l'Equilibrio perduto.

Difficile da Capire? Euro, Mes, ERS, Fiscal Compact, Illuminati? Ancora a perder tempo con queste cazzate?



Alessandro

1 commento:

  1. La pace sia con te Fratello "maggiore" perchè ci illumini con la tua perseverante umanità che ti scaturisce dal cuore. Pura verità quella che vai dicendo peccato che molte sono ancora le "persone" che ignorano quanto stà loro accadendo....
    Un abbraccio di luce

    RispondiElimina