AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

giovedì 27 febbraio 2014

Sulla Dittatura.

Quando e' che abbiamo un Dittatura formale? A Mio avviso, quando i 3 poteri Legislativo, Esecutivo, ed Giudiziario sono riuniti sotto una sola figura.

Ora, mi sbaglierò ma in italia, li abbiamo sotto una sola figura: Il Presidente della Repubblica? E' il Capo del C.S.M, il Capo Supremo delle forze Armate, e Promulga le Leggi. 

Adesso sceglie pure i governi e se far votare...Ricordiamoci che il Popolo e' a Sovranità Limitata. Art 1 Costituzione Italiana:

« L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. »

Ovvero:"..Nei Limiti Sanciti da Altri...". Ma voi avete mai avvallato la costituzione? Formalmente No, ma con le vostre Vite si.. Pensiamo al Rinnovo dei Documenti.



Alessandro

Nessun commento:

Posta un commento