AVVERTENZE

Ogni Assunzione e Presunzione alle Mie parole e' solo Mio. Il mio unico intento e' quello di Condividere pace, amore ed onore. Ogni altra interpretazione a quanto qui espresso, e' puramente personale e mai rispecchia le mie pacifiche volontà. Chiunque usa le qui presenti informazioni, lo fa' sotto la sua totale ed illimitata responsabilità.

giovedì 18 luglio 2013

Reclamiamo e Usiamo i Nostri Diritti

Ciao Fratello Caro,

Faccio Reclamo e Uso dei Diritti:

DIRITTO ALLA LIBERA ESISTENZA E SPIRITUALITÀ

DIRITTO ALLA VITA

DIRITTO ALLA LIBERTA'

DIRITTO ALLA SALUTE

DIRITTO A CIBO ED ACQUA SALUTARI

DIRITTO ALLA CASA

DIRITTO A LIBERO PENSIERO PAROLA AZIONE ONOREVOLI

DIRITTO ALL’AUTO PROTEZIONE E DIFESA

DIRITTO DI LIBERO ACCESSO E USO DELLE RISORSE NATURALI

DIRITTO AL LIBERO TRANSITO E VIAGGIO

DIRITTO DI AUTO EMANCIPAZIONE

DIRITTO DI SOVRANITÀ

DIRITTO DI AUTO RAPPRESENTANZA

DIRITTO A LIBERO COMMERCIO E SCAMBIO

DIRITTO A LIBERA ASSOCIAZIONE E ASSEMBLEA

DIRITTO ALLA RISERVATEZZA

DIRITTO ALLA LIBERA ESPRESSIONE E AUTO REALIZZAZIONE

Con Amore
Sandro di Gaia

3 commenti:

  1. Bellissimo questo post Sandro, grazie e buona giornata Namaste

    RispondiElimina
  2. Case popolari.... volete far conoscere situazioni vergognose che succedono nelle case popolari? Alloggi vuoti da anni non assegnati, persone in difficolta' sfrattate, non poter lasciare l' alloggio per paura che venga occupato, e lo stato che se ne frega. venite nel mio blog a raccontare i vostri problemi io li pubblichero', aiutatemi ad aiutarvi
    per contattarmi, e-mail: case.popolari.indignati@gmail.com
    il mio blog: http://casepopolari.blogspot.it/

    RispondiElimina